AZIENDA Generazione Vincente S.p.A., Agenzia per il lavoro, filiale di Avellino, per importante azienda cliente un /una addetto /addetta al customer service da inserire presso la propria sede di Reggio Emilia POSIZIONE L'addetto/addetta al customer care dovrà occuparsi all'interno del team di riferimento, di : - Gestione dell'informazione relativa ai servizi offerti ed ai prodotti commerciali in essere; -Assistenza pre e post vendita - Raccolta delle richieste pervenute da parte della clientela per informazioni sui prodotti commerciali ed eventuale vendita degli stessi; - Accoglienza e assistenza ai clienti in condizioni ordinarie e in criticità, comunicazione delle informazioni sul servizio offerto; - Gestione di operazioni di vendita tramite sistema informatico o manuale e dei mezzi di pagamento ( contante, Pos o carte di credito); - Gestione chiusure di cassa e versamenti. REQUISITI l'Addetto /addettae all'assistenza clienti saranno in possesso di: - Diploma quinquennale - Ottima conoscenza della lingua inglese ( livello B2 del quadro di riferimento europeo) - Ottima dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici - Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua e la provenienza dal settore turistico e/o dei servizi - Si richiede la disponibilità a trasferte anche fuori regione Si richiede inoltre disponibilità a lavorare su turni ( fascia oraria dalle 6 alle 22) ed in giorni festivi ALTRE INFORMAZIONI Si offre inserimento iniziale di due mesi con possibilità di proroga, in una realtà giovane e particolarmente dinamica Sede di Lavoro: Reggio Emilia Retribuzione lorda mensile ? 2180 e ticket da ? 10.50 per ogni giornata di lavoro superiore alle 6h Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 ? D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679