La figura delGestore di Progettoè essenziale per guidare la commessa e ottimizzare le risorse umane presso la nostra filiale.
Il nostro Gestore di Progetto sarà responsabile della definizione dei piani di lavoro, del coordinamento dei team e del controllo dei costi e dei tempi.
Ricezione delle commesse:identificare nuove possibilità commerciali ed elaborare strategie per sfruttarle al massimo;
Piani di lavoro:sviluppare un piano di azione trasparente e realistico che includa tutti i passaggi necessari per raggiungere gli obiettivi;
Coordinamento dei team:garantire che ogni membro del team sia motivato e impegnato nel raggiungimento degli obiettivi aziendali;
Controllo dei costi:monitorare i costi e assicurarsi che non superino il budget assegnato;
Comunicazione con i clienti:fornire informazioni aggiornate sui progressi e sulla situazione generale delle commesse;
Requisiti per l'assunzione:
Diploma universitario in Scienze Economiche o similari;
Minimo 2 anni di esperienza come project manager;
Abilità comunicative e relazionali;
Conoscenze avanzate di MS Office e soluzioni progettuali;
Preferibile conoscenza della lingua tedesca e inglese;
Disponibilità a viaggiare all'estero.