PpPer rinomata Società cliente, operante nel settore impiantistico, siamo stati incaricati di ricercare un/a: /ppbProject Manager /b /ph3Responsabilità /h3ulliGestirà in autonomia un Team di Progetto multifunzionale (Planner, Document Controller, Cost Controller, Project Engineer, Permitting Manager, Supply Chain Manager) e si interfaccerà con tutte le funzioni aziendali coinvolte nel progetto (Ingegneria, Procurement, Legal, Qualità etc.), con i cantieri e con i fornitori esterni per assicurare il raggiungimento degli obiettivi prefissati; /liliA supporto del Project Director, relazionerà al Cliente finale ed ai Partner l’andamento delle attività, criticità, piani di recupero, richieste di varia natura (varianti, claim etc.) afferenti al Progetto, in modo da perseguire il legittimo interesse dell’Azienda mantenendo la soddisfazione del Cliente; /liliSi coordinerà con il Project Director per allineare la reportistica e le varie procedure interne ed esterne, riportando le maggiori criticità, definendo le azioni correttive da implementare e preparando la necessaria corrispondenza ufficiale verso il Cliente finale. /li /ulh3Requisiti /h3ulliLaurea in Ingegneria Civile / Gestionale o affini; /liliPluriennale esperienza all’interno un team di gestione Progetti; /liliCapacità di interpretare e discutere programmi di dettaglio e percorsi critici, reportistica di Profit Loss, stati di avanzamento ed altri strumenti per il controllo e la gestione del Progetto; /liliBuona conoscenza della lingua inglese; /liliConoscenza della contrattualistica per Progetti EPC. /li /ulpbSede di lavoro /b: Genova /p /p #J-18808-Ljbffr