 
        
        Per ampliamento del reparto IT interno, si ricerca una figura di supporto all’interno del perimetro di assistenza tecnica, in contesto vivace e in costante in crescita. 
Responsabilità 
- Supportare le richieste degli utenti tramite piattaforme di ticketing 
- Monitorare il corretto funzionamento dei sistemi informativi 
- Fornire supporto tecnico hardware e software per gli utenti 
- Mantenere il livello di aggiornamento delle tecnologie in linea con quelle adottate dall'organizzazione 
- Documentare malfunzionamenti e soluzioni adottate 
- Collaborare con il team IT nella risoluzione di problematiche e condivisione di soluzioni 
- Gestire l'escalation di problematiche tecniche più complesse 
Requisiti 
- Formazione : diploma ad indirizzo in informatica, elettronica o telecomunicazioni. 
- Conoscenza dei sistemi operativi client Windows, Linux, MacOS, Android, iOS 
- Conoscenza domini Microsoft, Active Directory, Tenant Office365 
- Configurazione posta elettronica, installazione sistemi operativi, installazione software 
- Familiarità con strumenti di ticket management e strumenti di assistenza remota 
- Conoscenza di tematiche di backup e disaster recovery 
- Conoscenza base di Cyber Security 
- Conoscenza base di Networking (TCP / IP, DNS, DHCP, VoIP, FTP, Switch, Router, WiFi,etc.) 
Offerta economica / inquadramento 
- Contratto CCNL Commercio a tempo indeterminato 
- Buoni pasto 
- La retribuzione ed il livello saranno definiti in base all'esperienza del candidato in fase di colloquio. 
Completa la figura buona capacità comunicativa, predisposizione al problem solving e troubleshooting, attitudine al lavoro in team. 
#J-18808-Ljbffr