Siamo alla ricerca di un tecnico informatico esperto per supportare il nostro Help Desk.
Il candidato ideale sarà in grado di gestire le seguenti mansioni:
1. Assistenza tecnica al personale interno, garantendo una risoluzione rapida e efficace dei problemi;
2. Gestione di stampanti, pc e altri dispositivi, assicurandosi che tutti gli strumenti siano funzionanti correttamente;
3. Configurazione rete telefonica, internet, mail e altri servizi;
4. Interfaccia con i fornitori dei servizi software, hardware e di telefonia fissa.
Per questo ruolo, richiediamo:
* Formazione in ambito tecnico, con conoscenza dei principali strumenti informatici;
* Preferibile breve esperienza pregressa nella mansione,
* Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici;
* Ottime doti organizzative e di flessibilità.
Inoltre, la conoscenza di AS400 e del linguaggio di programmazione RPGLE è un plus.
Se sei un professionista dinamico e motivato, pronto a lavorare in un ambiente strutturato e dinamico, siamo interessati a ricevere la tua candidatura. L'azienda offre un percorso di crescita professionale e opportunità di sviluppo nelle competenze.