Adecco Italia spa, ricerca per punto vendita di una grande catena di distribuzione nelle settore della gdo per il punto vendita di Rovigo:
UN MANAGER IN TRAINING ( MIT)
Il candidato dovrà avere I seguenti requisiti:
"• Solida esperienza nella gestione completa di punti vendita retail o GDO
• Ottima conoscenza di controllo scorte, rotazione merce e gestione ordini
• Competenza nell’utilizzo di sistemi di cassa, software gestionali e procedure amministrative
• Conoscenza normativa sicurezza sul lavoro e igiene alimentare
• Condivisione dei valori aziendali: affidabilità, integrità, efficienza
• Patente di guida e mezzo proprio
• Disponibile a spostarsi sui punti vendita limitrofi se necessario
ESSERE IN GRADO DI:
"• Gestione completa della filiale e del team di vendita
• Raggiungere il massimo fatturato possibile rispettando gli standard di vendita e minimizzando i costi
• Controllare attentamente le scorte, le variazioni di prezzo e la produttività
• Creare un ambiente di lavoro efficiente, collaborativo e motivante
• Assicurare il rigoroso rispetto di obblighi professionali, procedure e correttezza contabile
• Gestire e coordinare Assistant Store Manager, Manager in Training, Addetti Vendite, Ausiliari, Apprendisti, Operatori e Addetti alle pulizie
• Assegnare attività operative e assicurare che il personale conosca assortimento, layout e processi aziendali
• Gestire reclami clienti entro i limiti e riferire all’Area Manager se necessario
• Approvare orari di lavoro, ferie, pause e straordinari, redigere piano ferie e registrare accuratamente gli orari
• Garantire ordine, pulizia e standard elevati in filiale
• Effettuare ordini, gestione scorte e controllo qualità prodotti
• Assicurare rotazione e presentazione corretta della merce, rimuovere prodotti non vendibili
• Controllare attività di cassa, chiusure, verifiche a campione e gestione depositi in cassaforte
• Curare benessere, formazione e colloqui annuali del personale
• Pianificare fatturato, turni e obiettivi di produttività
• Gestire annullamenti scontrini, restituzioni e variazioni di prezzo in filiale
• Gestire chiavi, sicurezza, verifiche su comportamenti e uso corretto di sistemi e dati
• Anticipare chiusura filiale in caso di rischio e compilare report infortuni
• Assicurare manutenzioni tecniche e prelievo campioni per controlli ufficiali
• Leadership e capacità di gestione e motivazione di team numerosi
• Precisione, autonomia decisionale e responsabilità
• Eccellenti capacità comunicative e relazionali
• Flessibilità operativa e resilienza in contesti dinamici
• Forte orientamento al cliente e alla qualità del servizio
Contratto di lavoro diretto al 3 livello del commercio
ORARIO DI LAVORO:
Richiesta disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi
fascia oraria dalle 6:00 alle 21:00 sia part time che full time
Orari variabili, anche spezzati; 5/6 gg (inclusi festivi e weekend)
RAL
FT 40h: € 27.594,58 - PT 30h: € 20.695,94 - PT 27h: € 18.626,34 - PT 24h: € 16.556,75 - PT 20h: € 3.797,29