NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
**Posizione**:
Siamo alla ricerca di un **TECNICO HELP DESK** per presidio nella zona di Mantova
La persona si occuperà di fornire assistenza técnica da remoto e on-site.
Sede di lavoro : Mantova
Si prevede inserimento contrattuale di **1 anno**
Tipo di ccnl: Telecomunicazioni
**Requisiti**:
- Che competenze devi avere?_
- Saper fornire assistenza di 1° livello agli utenti sia da remoto che di persona (supporto e preparazione macchine client)
- creazione utenze e messa a dominio PC
- Conoscenza e competenza Client Microsoft
- Saper fornire assistenza su stampanti
- Richiesta conoscenza della piattaforma Office 365
- In possesso di patente B e automunito per eventuali interventi sul territorio
- Passione per le nuove tecnologie e capacità/motivazione alla aggiornamento continuo
- Capacità di ascolto attivo verso l’utente e attitudine alla risoluzione di problemi
- Attitudine al lavoro in Team e spirito collaborativo
- Diploma di scuola superiore in ambito informatico