Synergie Italia spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente operante nel settore Food Service un profilo da inserire in qualità di:
ADDETTO/ADDETTA RECUPERO CREDITI COMMERCIALI
La risorsa dovrà occuparsi della gestione del recupero dei crediti commerciali all’interno dell’azienda.
Le responsabilità includono la gestione delle pratiche amministrative legate ai crediti scaduti, l’interazione con i clienti per definire piani di pagamento e risolvere le eventuali problematiche finanziarie, nonché la collaborazione con il team finanziario per garantire l’accuratezza delle informazioni contabili correlate ai crediti.
Si richiedono:
- Diploma/Laurea di ambito economico/giuridico ;
- Esperienza precedente nel recupero crediti e/o nel settore creditizio/bancario.
- Conoscenza di SAP e/o di altri gestionali simili;
- Conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel;
- Capacità di lavorare in modo indipendente;
- Problem solvinge ottime doti comunicative.
Luogo di lavoro: Milano (centro).
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, lunedì-venerdì su turnazioni (,, ).
Si offre iniziale inserimento in somministrazione, a tempo determinato (3/4 mesi), con possibilità di proroga e di stabilizzazione. CCNL Commercio, 4° livello + ticket 6€.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004