Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hotel manager

Amalfi
5-star Hotel
90.000 € - 110.000 € all'anno
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

Hotel Manager

L'Hotel Manager è responsabile di tutti gli aspetti operativi dell'hotel, della gestione quotidiana del personale e degli ospiti. È l'ambasciatore principale dell'hotel e della cultura interna, e un leader esemplare per tutti i collaboratori.

In stretta collaborazione con i capi reparto e il General Manager, si occuperà di ottimizzare le operazioni di tutti i reparti, garantendo al contempo elevati livelli di soddisfazione degli ospiti.

Responsabilità principali:

1. Supervisionare le funzioni operative dell'hotel, rispondendo direttamente al General Manager.
2. Condurre briefing e riunioni regolari con i capi reparto.
3. Gestire e coordinare tutti i reparti dell'hotel in sinergia con i rispettivi capi reparto.
4. Garantire la conformità alle SOP, agli standard di servizio dell'hotel e del brand.
5. Monitorare la soddisfazione degli ospiti e gestire eventuali reclami.
6. Offrire un servizio personalizzato agli ospiti, traducendo le richieste in esperienze memorabili.
7. Valutare la qualità dei servizi e proporre miglioramenti.
8. Lavorare sulla centralità dell'ospite attraverso processi, formazione e azioni mirate.
9. Implementare pratiche interne per soddisfare le esigenze degli ospiti in collaborazione con il GM.
10. Definire obiettivi di budget con i capi reparto e fissare obiettivi strategici a breve e lungo termine.
11. Condividere con il GM azioni di miglioramento e risparmi economici.
12. Supervisionare le proiezioni di budget dei reparti.
13. Monitorare la reputazione del brand e intervenire tempestivamente in caso di criticità.
14. Selezionare figure chiave in collaborazione con il reparto Talent Acquisition.

Requisiti preferenziali:

* Minimo 3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in strutture 5 stelle.
* Esperienza in contesti internazionali strutturati è un plus.
* Orientamento agli obiettivi e forte esperienza nel Guest Experience, Clientelling, Room Division, Operations.
* Competenze informatiche avanzate.
* Fluency in inglese; la conoscenza di una seconda lingua è un plus.
* Capacità di gestire team numerosi, ottime doti relazionali, empatia e soft skills sviluppate.
* Disponibilità a lavorare anche nei weekend e giorni festivi.
* Orientamento al cliente, capacità commerciale e problem solving.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Mensa aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
5-star hotel chief operations officer
Salerno
beBee Careers
Offerte simili
Lavoro Amalfi
Lavoro Provincia di Salerno
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Hotel Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva