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Addetto/a all’inserimento dati e gestione documenti

Rimini
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Azienda operante nel settore della grande distribuzione ricerca un/una impiegato/a data entry ed archivista, che dovrà occuparsi di gestire l'archivio cartaceo e digitale, inserimento dati, anagrafiche clienti e fornitori sul gestionale.

Attività:
gestione delle chiamate in entrata degli utenti e risoluzione problematiche emergenti
catalogazione prodotti
attività di back office
attività di data entry

Requisiti richiesti:
conoscenza dei principali programmi informatici
orientamento al risultato
problem solving
capacità di lavorare in team
dimestichezza rispetto alle attività di tipo segretariale.

Offerta:
contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.

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