Overview
Funzione: operatore di call center/operatrice di call center
Categoria: Call Center / Customer Care
Luogo di lavoro: Lecce, Lecce
Adecco Credit & Banking ricerca talenti delle vendite. Hai passione per la vendita e sogni di lavorare in un ambiente dinamico che valorizzi le tue capacità? Siamo il team che fa per te! Porta la tua passione per la vendita, noi ti forniamo gli strumenti per avere successo.
Responsabilità
* Identificare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni finanziarie adeguate;
* Gestire un database di contatti e aggiornare le informazioni dei clienti;
* Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita stabiliti dall'azienda;
* Fornire informazioni dettagliate sui prodotti di prestito e rispondere alle domande dei clienti;
* Mantenere un alto livello di servizio clienti e risolvere eventuali problematiche.
Qualifiche
* Conoscenza dei prodotti finanziari e dei servizi di prestito;
* Capacità di lavorare sia in autonomia sia in team, gestendo in maniera efficace il tempo e raggiungendo gli obiettivi;
* Certificazione OAM o disponibilità ad ottenerla;
* Preferibile certificazione IVASS;
* Preferibile esperienza pregressa in un ruolo di vendita o in ambito call center.
Offerta
Offriamo un contratto di collaborazione (COCOCO) PART-TIME con partenza a luglio e un corrispettivo base di 8,61€/ora che viene sostituito da corrispettivi provvigionali al raggiungimento di obiettivi fino a 15€/ora.
Dettagli logistici
* Sede di lavoro: Lecce (LE) con possibilità di smart working dopo un primo periodo di affiancamento.
* Orario di lavoro: Part-time di 4 ore giornaliere su fascia oraria dal lunedì al venerdì 9:30-19:30 e il sabato dalle 10:00 alle 19:00 (no turni).
* Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio
#J-18808-Ljbffr