Area Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione
Ti affascinano le innovazioni e le nuove tecnologie?
Vorresti partecipare alla trasformazione tecnologica del Paese?
Questa può essere l’opportunità giusta per te!
Gi Group S.p.A, in collaborazione con la divisione ICT – QiBit, seleziona candidati per un percorso di formazione e inserimento professionale.
Gi Group S.p.A, in partnership con un'azienda specializzata in servizi ICT per la costruzione di infrastrutture Cloud/AI, offre un contratto di apprendistato di 1° livello, finalizzato all’assunzione, attraverso il quale si acquisiranno competenze nel supporto tecnico IT, come:
* Monitoraggio e gestione dei ticket
* Troubleshooting e risoluzione dei problemi
* Gestione di escalation e documentazione
Le competenze saranno certificate con un Certificato di Specializzazione Tecnica Superiore, riconosciuto nel mercato del lavoro italiano ed europeo.
Vantaggi del percorso:
* Formazione teorica e pratica da parte di esperti del settore
* Ambiente di lavoro stimolante e innovativo
* Possibilità di assunzione stabile al termine dell'apprendistato
Il percorso prevede 900 ore di formazione, più del 50% presso la sede dell’azienda ad Altamura (BA).
Il programma è rivolto a candidati e candidate, anche senza background in informatica o esperienza nel settore ICT, di età tra 18 e 24 anni, in possesso di:
* Diploma di istruzione secondaria superiore
* Diploma professionale conseguito tramite percorsi IeFP
* Ammissione alla V annualità di un liceo
* Conoscenza della lingua inglese livello B2
Se sei interessato/a, presenta la tua candidatura. Se possiedi i requisiti, sarai ricontattato/a da un nostro consulente.
Non perdere questa opportunità di fare la differenza!
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e leader nei servizi HR a livello globale, attiva in vari settori tra cui staffing, ricerca e selezione, outsourcing, formazione e consulenza HR, presente in oltre 37 Paesi con un team di oltre 9.000 persone.
I nostri valori sono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione e responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta è rivolta nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle pari opportunità.
Per ulteriori informazioni, i candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 su www.gigroup.it/privacy-candidati
Richiedi più informazioni su questo corso #J-18808-Ljbffr