JOB ITALIA SPA AGE/NZIA PER IL LAVORO Aut.
Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.
Min.
Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 Filiale di Treviso seleziona per azienda di respiro internazionale, leader nel settore illuminotecnico, un/una:IT SPECIALIST JRIl/la candidato/a entrerà a far parte del team IT contribuendo alle attività di installazione.
Si occuperà della gestione ordinaria degli asset IT curandone l’installazione, la configurazione, affinché ogni dispositivo risulti sempre pienamente operativo e aggiornato;
svolgerà un monitoraggio costante dell’infrastruttura informatica, con l’obiettivo di individuare tempestivamente eventuali anomalie e intervenire in modo adeguato.Infine, seguirà la configurazione dei sistemi e la protezione delle informazioni per mantenere elevati standard di sicurezza.La figura ideale possiede un diploma o una laurea in ambito informatico e ha maturato una prima esperienza nel ruolo.
È inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, conoscenze iniziali di strumenti come Active Directory e la disponibilità a effettuare trasferte, sia sul territorio nazionale sia estero.Completano il profilo una spiccata propensione al lavoro di squadra, un approccio intraprendente e solide capacità relazionali. xpavfwm Si offre:Contratto: la tipologia contrattuale sarà definita in sede di colloquio, CCNL Metalmeccanica Industria, RAL 20/30; Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 dalle 13.00 alle 17.00; Luogo di lavoro: Resana (TV).Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.