LiJob Offer /liliSede : Milano centro /liliContratto a tempo indeterminato /liliCCNL Commercio /liliSocietà dinamica e in espansione con possibilità di crescita professionale /liliResponsabilità /liliImplementazione e manutenzione del CRM (Microsoft Dynamics) /liliAutomatizzazione delle attività sul CRM /liliAnalisi e segmentazione del database dei clienti /liliCreazione di reportistica /liliIndividuazione di strategie di miglioramento nell'utilizzo del CRM /liliRequisiti /liliOttima conoscenza e autonomia nell’utilizzo di Microsoft Dynamics /liliEsperienza pregresse in un ruolo tecnico analogo /liliLaurea triennale o magistrale, con preferenza per il settore tecnologico /liliBuona conoscenza della lingua inglese /liliAltre competenze ed esperienze /liliAutonomia nello svolgimento e nell'organizzazione del proprio lavoro /liliCapacità di problem solving nella risoluzione di problematiche /liliVoglia di fare e proattività /liliAtteggiamento propositivo e solare /liliCollaborazione positiva con le altre figure aziendali /liliInteresse per il settore di riferimento aziendale /lipuContratto di lavoro : /u Tempo pieno, Tempo indeterminato /ppbOrario : /b /pulliDal lunedì al venerdì /lipbTipi di retribuzione supplementare : /b /pliBonus /li /ul #J-18808-Ljbffr