Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sviluppatore ms sql, etl (legnano)

Legnano
Sinergidea
Sviluppatore informatico
Pubblicato il 13 novembre
Descrizione

Informazioni lavoro

Data aperto

12/11/2025

Tipo di lavoro

A tempo pieno

Settore

Consulenza

Esperienza di lavoro

4-5 anni

Salario

max 250 e/gg (p.iva) o max 1900 e/mese netti

Città

Legnano

Stato/Provincia

Milano

Paese

Italy

CAP

20025

Descrizione lavoro

ZCA Digital è un’azienda nata dalla fusione di Sinergidea e di Zero Carbon Audit: riunendo in un’unica realtà ciò che le due aziende avevano da offrire, ZCA Digital intende rispondere alle esigenze del mercato IT e alla necessità di rendere il mondo digital più sostenibile. Proponiamo servizi di consulenza, di sviluppo software, servizi in campo ESG e nell’area del contact management. Abbiamo le nostre sedi a Milano e a Novara ed offriamo i nostri servizi sull’intero territorio nazionale.

In questo momento stiamo cercando con urgenza uno Sviluppatore MS SQL da coinvolgere sulle attività di uno dei nostri maggiori clienti della zona di Milano operante nel settore Fashion.

La persona individuata verrà coinvolta il prima possibile nel team già operativo, con impegno a tempo pieno, per seguire le progettualità legate alla gestione dei flussi di dati interni all’azienda.

Il ruolo prevede di lavorare su ETL insieme alle ultime tecnologie cloud presenti sul mercato, nello specifico Azure e Mulesoft.

Per policy del cliente, è richiesto che l’attività venga svolta in ibrido, con almeno un giorno a settimana presso la sede di Legnano (MI); i giorni rimanenti si svolgeranno da remoto. Potrebbero essere previste delle trasferte occasionali.

Per garantire la costante elaborazione di dati da parte dei sistemi aziendali, potrebbe essere richiesto di svolgere reperibilità fuori orario.

Requisiti

Per questa posizione cerchiamo una persona con esperienza lavorativa comprovata nello sviluppo di ETL e di integrazione su applicativi aziendali.

Per garantire l’operatività, è necessaria un’ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese, per interagire con clienti e fornitori.

Competenze tecniche necessarie:

- MS SQL

- SQL Server, Oracle

- Mulesoft Anypoint Platform

- Azure Logic Apps

- SSIS

Start: Immediato (Novembre 2025)

Contratto: collaborazione in P.IVA; in alternativa, assunzione CCNL Commercio (det./indet.)
___________________________
La ricerca è rivolta a tutte le persone, nel rispetto delle pari possibilità. Crediamo e supportiamo la diversità tra i/le nostri dipendenti e collaboratori/trici. Tutte le candidature verranno prese in considerazione e verranno valutate in base ai meriti della persona, a prescindere dal colore, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriale, seniority anagrafica, religione e credo.

In conformità al GDPR, i dati personali verranno trattati esclusivamente ai fini dell’eventuale futura instaurazione di un rapporto di lavoro con la Società.

Per informazioni, www.zcadigital.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sviluppatore android
Cardano al Campo
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Sviluppatore Android
Offerta simile
Sviluppatore embedded / software developer
Caronno Pertusella
Contratto a tempo indeterminato
agap2 Italia
Sviluppatore software
Offerta simile
Junior test automation software developer (f/m/d)
Cuggiono
Contratto a tempo indeterminato
NUM S.P.A.
Sviluppatore software
Offerte simili
Lavoro Informatica a Legnano
Lavoro Legnano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Sviluppatore informatico > Lavoro Sviluppatore informatico a Legnano > Sviluppatore MS SQL, ETL (Legnano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva