PpbChi Siamo /b /ppSiamo un’azienda che si distingue a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di magneti e sistemi magnetici superconduttivi per la ricerca nella fisica delle alte energie, fusione termonucleare, diagnostica e terapia med-tech e della terapia e sviluppo di fili e cavi superconduttivi ad alta temperatura in Diboruro di Magnesio (MgB2). /ppLavoriamo a stretto contatto con Istituti di ricerca leader a livello mondiale e aziende internazionali che operano nei settori di avanguardia scientifica ed industriale, contiamo sulle competenze di oltre 200 persone che si riconoscono in Coraggio, Innovazione, Spirito di Gruppo e Integrità. /ppCon il lavoro di ogni giorno, partecipiamo ad alcuni dei più grandi progetti di innovazione scientifica dei nostri tempi e siamo orgogliosi di poter “lasciare il segno” grazie alla nostra inventiva! /ppb“Migliorare la vita di tutti i giorni e creare valore reale per il mondo della ricerca e dell'industria progettando e sviluppando magneti, applicazioni e sistemi superconduttori innovativi” è la nostra mission. /b /ph3Chi cerchiamo /h3pStiamo cercando un bApplication Specialist /b motivat*, con una forte attitudine al contatto con il cliente e passione per la tecnologia in ambito medicale/diagnostico. La risorsa sarà responsabile della formazione applicativa, del supporto clinico e dell’interfaccia con i team interni ed esterni per garantire un utilizzo efficace dei nostri dispositivi. /ph3La persona giusta per noi /h3ulliLaurea in discipline scientifiche (es. Tecniche di Radiologia, Ingegneria Biomedica, Biotecnologie, Scienze Biologiche o affini) /liliEsperienza pregressa nel ruolo o in contesti affini nel settore medicale/diagnostico /liliOttime capacità relazionali e comunicative /liliDisponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale e/o internazionale /liliConoscenza dei principali strumenti informatici e software applicativi /liliGradita la conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) /li /ulh3Principali Responsabilità /h3ulliErogare training applicativi presso i clienti e documentarli secondo le procedure del sistema qualità aziendale. /liliFornire supporto post-installazione, sia telefonicamente sia con visite sul campo, specialmente nei primi mesi di utilizzo, durante aggiornamenti SW/HW o in caso di necessità particolari. /liliRaccogliere feedback sul funzionamento dei dispositivi direttamente dal campo e partecipare alle riunioni di progetto interne. /liliCollaborare attivamente alle verifiche ispettive legate alla formazione e soddisfazione clienti. /liliGestire i rapporti con i reference sites per ottenere informazioni cliniche d’uso e suggerimenti per lo sviluppo di nuovi prodotti. /liliSupportare il team commerciale nelle visite ai potenziali clienti illustrando le potenzialità cliniche dei dispositivi. /li /ulh3Cosa Offriamo /h3ulliAmbiente dinamico e innovativo /liliFormazione continua e crescita professionale /liliLavoro su tecnologie all’avanguardia in ambito medicale /liliCollaborazione con team multidisciplinari e con centri clinici di eccellenza /liliTempo indeterminato - Sede di Lavoro Genova /li /ul /p #J-18808-Ljbffr