Per conto di azienda operante nel settore dei servizi informatici si ricerca una risorsa da inserire nell’amministrazione di back office e data entry. La risorsa si occuperà della raccolta, verifica e inserimento dei dati, controllo documentazione e supporto operativo ai clienti.
Mansioni:
* Raccolta, revisione e inserimento dei dati nei sistemi aziendali;
* Comparazione e verifica delle informazioni tra documenti di riferimento;
* Reinserimento dati in formato di verifica su schermo per rilevamento errori;
* Revisione di elenchi e controllo dei registri;
* Data entry quotidiano;
* Risposta alle richieste dei clienti relative ai dati e ai processi.
Requisiti richiesti:
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Precisione, attenzione ai dettagli e predisposizione alla comunicazione;
* Buone capacità organizzative e gestione efficace del multitasking.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile;
* Orario full‑time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 09:00–18:00 (con un’ora di pausa);
* Buoni pasto;
* Ampio parcheggio gratuito.
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