GI GROUP SPA, Agenzia per il lavoro, ricerca per strutturata realtà del territorio ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE la risorsa dovrà occuparsi di: Inserimento presenze; monitoraggio documenti in entrata e in uscita; supporto alla gestione del personale. Si richiede precedente esperienza nella mansione di almeno 1 anno svolta presso APL o aziende strutturate in ambito amministrativo. Gradita la laurea se affine. Disponibilità al part time Si richiede buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word e Power Point) e in particolare di EXCEL. Inserimento previsto: iniziale inserimento in somministrazione. Luogo di lavoro: PORTOGRUARO (VE) Orario di lavoro: PART TIME 25/30 h. lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).