AZIENDA Agenzia Assicurativa con sede a Lecco. OFFERTA La risorsa si occuper principalmente di: - Emissione e gestione delle polizze assicurative, assicurando la conformit alle normative e alle procedure aziendali, - Monitoraggio e aggiornamento delle polizze in corso, gestendo eventuali modifiche o rinnovi, - Gestione dei rapporti con i clienti nella fase post-vendita, offrendo supporto e chiarimenti su polizze e condizioni contrattuali, - Coordinamento e comunicazione quotidiana con colleghi e compagnie assicurative per garantire un flusso operativo efficiente e privo di errori, - Preparazione e archiviazione della documentazione relativa alle polizze, curando l'ordine e la corretta conservazione dei dati. COMPETENZE ED ESPERIENZA La risorsa ideale ha: - Maturato più di 2/3 anni di esperienza nel settore assicurativo (segmento Corporate), - Solida conoscenza delle procedure di emissione e gestione polizze, - Buona padronanza nell'uso di strumenti informatici e software gestionali, - Titoli di formazione specialistica in ambito assicurativo costituiscono un plus. COMPLETA L'OFFERTA Ottima opportunit di carriera. vetrinabakeca