Azienda specializzata nei servizi logistici e nella gestione dei flussi di magazzino ricerca una risorsa da inserire nel reparto operativo con il ruolo di Impiegato/a Ufficio Acquisti.
La figura selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio ordini e acquisti, collaborando quotidianamente con il reparto spedizioni per garantire una gestione efficiente dei materiali necessari alle attività operative.
Attività principali
* Gestione e inserimento ordini di acquisto secondo le esigenze operative
* Monitoraggio delle richieste interne e supporto nella pianificazione dei materiali
* Interfaccia costante con il reparto spedizioni per l'allineamento su tempistiche e disponibilità
* Aggiornamento dei dati su gestionale e predisposizione della documentazione necessaria
* Supporto nella valutazione di fornitori e nella raccolta di preventivi.
Requisiti
* Diploma in ambito tecnico
* Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali gestionali
* Proattività, attitudine al problem solving e voglia di mettersi in gioco
* Capacità organizzative e precisione nella gestione delle informazioni.
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile
* Orario full-time, 40 ore settimanali
* Affiancamento a un professionista del settore e supporto formativo continuo.
Sede di lavoro: Perugia.