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Outbound marketing e setter

Roma
Traction
21.000 € - 28.000 € all'anno
Pubblicato il 16 settembre
Descrizione

DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE

Traction, digital company specializzata nel MarTech in forte espansione, è alla ricerca di un
Outbound Marketing e Setter
da inserire nell'organico, che possa ampliare il portafoglio clienti dell'azienda. Se hai grinta, determinazione e ambizione, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi aspettando per portare la tua carriera al livello successivo e realizzare il tuo potenziale.

Clicca qui per proseguire la candidatura: https://

PACCHETTO OFFERTO (VARIABILE IN BASE ALL'ESPERIENZA)

●
Inquadramento:
Contratto a Tempo Indeterminato (CCNL Commercio)

●
Sistema provvigionale sulle performance

●
Orario e sede:
Full-time, sede a Roma – Prati

●
RAL:
da 21.000€ € - in base all'esperienza

●
Kit Aziendale:
PC Portatile Asus Zenbook o MS Surface (non Mac) o simili, Monitor 22", Zaino porta PC

●
Formazione
: interna sull'azienda, le procedure e i prodotti aziendali

●
Riporto:
diretto al CEO/Leadership Aziendale

● Partecipazione ad eventi, ed eventuale rimborso spese

●
Welfare Aziendale:
sulla base delle performance aziendali e degli accordi con i partner che potrebbero variare, Buoni Pasto, Cellulare aziendale, Amazon prime, Abbonamento Scooter Sharing, Sconti per Viaggi, Caffe+Acqua, Cucina, Tavolo Ping Pong, Uscita Aziendale Mensile

PROFILO

Must have:

●
Almeno 2 anni di esperienza:
di cold contact tramite telefono e mail

● Ottime doti di
negoziazione
e capacità di identificare e soddisfare le esigenze dei clienti

● Esperienza nel
generare nuovi contatti
, qualificarli e lavorare eventuali lead forniti dall'azienda

●
Gradita esperienza nel settore del Digital Marketing
o del Software è considerata un PLUS – (esperienza nel dipt. Commerciale di: web agency, adv companies, software, SaaS, companies, consulenza, IT e System Integrator, e simili)

●
Ottima padronanza del pacchetto Office/Google
(in particolare Excel/Sheets per analisi e reporting).

●
Spiccate doti comunicazionali
verbali e scritte (sia al telefono che via mail) e deve porsi in maniera professionale con chiunque si interfacci con lui

●
Capacità di leadership e di coordinamento
di team o risorse esterne per l'acquisizione di clienti.

●
Attitudine proattiva, orientamento ai risultati
e capacità di lavorare sotto pressione

● Capacità/Volontà di lavorare in un
team (startup innovativa)
contribuendo alla crescita dell'azienda

●
Spiccate doti organizzative
sia relative all'impostazione del suo lavoro, sia per interfacciarsi con il management e il team e riportare i risultati ottenuti

● Italiano madre lingua

Nice to have:

● Familiarità con
strumenti di automazione del marketing
e di gestione della pipeline commerciale e dei lead (es. Pipedrive o altri software CRM/marketing).

● Familiarità con
strumenti di ricerca di nuovi contatti
(es. Sales Navigato) o altri strumenti utilizzabili su Linked-In

●
Orientamento al cliente
: Forte empatia e capacità di costruire relazioni durature.

● Precedenti successi documentati nella gestione e chiusura di progetti di vendita ad alto valore.

● Inglese conversazionale

ATTIVITÀ PREVISTE

NEW BUSINESS: Obiettivo Sviluppo nuovi Clienti:

● Identificazione e segnalazione di opportunità tramite ricerca di nuovi prospect utilizzando canali outbound e inbound

● Identificazione e Gestione Partnership commerciali

● Gestione di tutte le fonti di potenziali disponibili in azienda

COMMERCIALE B2B: Gestione della Pipeline Commerciale dell'azienda:

● Primo Contatto con potenziali clienti

● Organizzazione incontri (call o di persona) per affrontare nel dettaglio le tematiche di interesse dei potenziali clienti e formulare soluzioni preliminari focalizzando il progetto potenzialmente attivabile

● Partecipazione alla formulazione delle soluzioni/offerte

● Gestione in autonomia del funnel commerciale, dal primo contatto alla chiusura, attraverso mailing e call/recall per presentazioni, follow-up, promozioni

● Preparazione materiali commerciali

● Rendicontazione e reporting analitici sulle performance del suo operato ai responsabili

● Utilizzo del Software di gestione della pipeline, con inserimento aggiornamenti e attività svolte (giornaliere)

● Partecipazione alla definizione delle strategie commerciali aziendali

● Gestione e organizzazione dell'area commerciale e delle procedure

Iter di Selezione

FASE 1 - INVIO RICHIESTA -
Compilazione Form o Presentazione

FASE 2 - COLLOQUIO TELEFONICO -
Colloquio Conoscitivo Online

FASE 3 - COLLOQUIO IN SEDE -
Colloquio in sede con i resposabili aziendali

FASE 4 - TEST CAPACITA' TECNICHE IN SEDE -
Colloquio in sede con project work e test capacità tecniche e network disponibile

FASE 5 - COLLOQUIO FINALE E OFFERTA IN SEDE -
Offerta e Negoziazione

FASE 6 - INVIO OFFERTA FORMALE - Formalizzazione finale

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