Unes Supermercati, azienda italiana della Grande Distribuzione Organizzata, nasce a Milano nel 1967 e da allora ha saputo cogliere e reagire al meglio alle sfide del settore. In più di 50 anni di vita Unes si è sviluppata attraverso l’apertura di nuovi punti vendita, sia in proprio sia con terzi operatori in franchising. Oggi è presente con tre diverse insegne (U! Come tu mi vuoi, U2 Supermercato e il Viaggiator Goloso) per un totale di oltre 190 punti vendita, tra diretti e franchising, in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna. La società, che conta su un organico di circa 2.900 dipendenti, ha chiuso l’esercizio 2018 con un fatturato totale di 1 miliardo e 7 milioni di euro lordi. Posizione: Per il nostro punto vendita di Codogno (LO) ricerchiamo: Un Vice Direttore di Punto Vendita. Il Vice Direttore si occuperà di affiancare il Direttore nella gestione del punto vendita sotto tutti i punti di vista in allineamento con le procedure aziendali e di supportare il Direttore nel coordinamento delle risorse che lavorano al suo interno (turnistica, ferie/permessi, sviluppo delle competenze, organizzazione del lavoro, assegnazione varie attività, motivazione e produttività del personale). Cerchiamo professionisti che abbiano già maturato un'esperienza pregressa nella posizione di Vice Responsabile di Punto Vendita nel settore Retail e GDO. Inoltre, affiancherà il Direttore nel monitorare le performances attraverso i KPI, individuando le aree di successo/insuccesso e suggerendo alla direzione risoluzioni e piani di miglioramento; si occuperà altresì dell'allestimento della merce all'interno dei punti vendita, rispettando le procedure aziendali e sarà, in affiancamento al Direttore, responsabile della buona tenuta del negozio e di supporto per la gestione degli ordini al deposito garantendo lo stock ottimale. I nuovi dipendenti verranno inseriti nel punto vendita previa completa e costante formazione alla mansione. Inoltre, si offrono un ambiente di lavoro giovane e dinamico e un percorso di crescita meritocratico. Requisiti: - Diploma di Laurea o Diploma di maturità - Attestato HACCP - Competenze in ambito Normativa e CCNL - Esperienza pregressa come vice responsabile di un punto vendita - Capacità di gestione di un team - Capacità di problem solving - Orientamento agli obiettivi - Attitudini alle relazioni interpersonali - Disponibilità alla mobilità sul territorio Altre informazioni: