Acciaierie Venete è alla ricerca di una
risorsa neolaureata in economia
da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo.
La persona selezionata sarà inserita in un percorso di formazione e crescita professionale, con affiancamento iniziale, e si occuperà principalmente di supportare la gestione della
fatturazione passiva
e delle attività amministrative collegate.
Requisiti richiesti Laurea triennale in Economia o discipline affini. Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel. Interesse per l’ambito amministrativo/contabile. Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative.
Attività principali Registrazione e controllo delle fatture passive. Supporto nella verifica della correttezza dei documenti contabili. Collaborazione con i colleghi dell’ufficio per garantire il rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali.
Cosa offriamo Inserimento in un contesto aziendale strutturato e dinamico. Formazione e affiancamento
fin dal primo giorno. Possibilità di crescita professionale all’interno dell’area amministrativa. Contratto e inquadramento commisurati al profilo junior. Pacchetto benefit e iniziative di welfare in continuo aggiornamento. Mensa aziendale gratuita.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e L.125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).