Cliente: Nota Multinazionale Americana leader nel proprio settore di riferimentoContenuto della posizione: il/la Titolare della posizione, riportando all'Inquiry Leader, dovrà supportare le richieste dei clienti, gestendo preventivi e mantenendo aggiornati i listini prezzi, gli sconti e i prezzi netti approvati, coordinandosi costantemente con le diverse divisioni aziendali.Responsabilità Principali:Gestione delle Richieste: Ricevere e gestire le richieste di informazioni tramite un sistema di ticketing online.Elaborazione Preventivi: Ricevere e gestire le richieste di preventivo tramite un sistema basato su Oracle.Conformità e Manutenzione: Implementare e rispettare le linee guida locali e globali di pricing e quotazione; occuparsi dell’aggiornamento di listini prezzi e sconti.Servizio Clienti: Garantire un servizio clienti di alto livello combinando dati, conoscenza dei processi e capacità di problem-solving per superare le aspettative del cliente, anche attraverso l'uso di strumenti Lean.Requisiti:Diploma o laureaOttima conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza della lingua spagnolaEsperienza pregressa nel ruolo maturata all’interno di contesti aziendali strutturati e complessiFamiliarità con il pacchetto Office e Power BI.Spiccato orientamento al servizio clienti e alla risoluzione dei problemi.Capacità di pianificare, organizzare e gestire il proprio tempo in modo efficace.Sede di lavoro: Milano (Corsico)