Posizione aperta: ICT - Help Desk di 1° livello
Sede: non definita
Orario: full time
L'azienda è alla ricerca di una figura da inserire all'interno del Dipartimento ICT con il ruolo di Help Desk di primo livello. La persona selezionata si occuperà di fornire supporto tecnico agli utenti interni, gestendo le principali problematiche legate a postazioni di lavoro, reti, accessi e strumenti informatici aziendali.
Ruoli e responsabilità:
* Installazione, configurazione e manutenzione di PC, laptop, stampanti e periferiche;
* Assistenza tecnica di primo livello su software aziendali, sistemi operativi e aggiornamenti;
* * Gestione della rete locale e supporto su problematiche di connettività;
* Supporto al centralino telefonico e ai dispositivi VoIP;
* Gestione operativa degli asset informatici e piccoli acquisti hardware/software;
* Apertura e gestione ticket interni, mantenimento della documentazione tecnica.
Requisiti richiesti:
* Esperienza in ruolo analogo (help desk, IT support, assistenza tecnica);
* Conoscenza dei principali ambienti Microsoft (Windows client/server, Active Directory, Office 365);
* Competenze di base in ambito networking (DNS, DHCP, VPN);
* Autonomia nella gestione delle priorità e capacità di lavorare per obiettivi;
* Buone doti comunicative e attitudine al lavoro in team;
* Conoscenza della lingua inglese a livello tecnico (base);
* Patente B e disponibilità alla presenza on site.
Cosa offriamo:
* Ambiente dinamico, moderno e orientato alla digitalizzazione dei processi;
* Possibilità di crescita tecnica e professionale;
* Coinvolgimento trasversale in progetti ICT (digitalizzazione documentale, BI, infrastruttura);
* Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Note:
L'annuncio è rivolto a candidat* di entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.