Opzione di lavoro parte tempo
Azienda che opera nel settore dell'assistenza clienti, ramo bancario, assicurativo, servizi post vendita, assistenza tecnica e servizi generali aziendali
Nell'ambito del settore dell'assistenza clienti, è richiesta l'opera di un operatore call center con esperienza pregressa nel settore. L'operatore sarà responsabile della gestione delle chiamate in entrata da parte di clienti nei settori tecnico-assicurativo e bancario.
Responsabilità:
1. Gestire le chiamate in entrata da parte di clienti nei settori tecnico-assicurativo e bancario;
2. Fornire informazioni sui servizi offerti e supporto in caso di richieste;
3. Gestire le richieste di assistenza e risolvere eventuali problematiche;
4. Aggiornare e mantenere le informazioni nel sistema CRM in modo accurato;
5. Preferibilmente avere esperienza pregressa nel settore call center o assistenza clienti;
6. Havere ottime capacità comunicative e relazionali;
7. Disporre di buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
8. Essere flessibili orariamente e disponibili a lavorare su turni;
9. Presentare attitudine orientata al cliente e capacità di problem solving.
Benefici:
* Contratto part-time a tempo determinato (2/3 mesi), con possibilità di assunzione a tempo indeterminato;
* Inserimento tramite corso di formazione (2/3 settimane) con finalità selettive;
* Orario di lavoro part-time: 30 ore settimanali;
* Disponibilità richiesta dal lunedì al venerdì, con turni da definire;
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
* Ottime opportunità di crescita professionale;
* Zona di lavoro: Roma Est;