Il nostro cliente, realtà attiva nel settore della logistica con sede nei pressi di Arluno (MI), ci ha incaricati di ricercare per il potenziamento del proprio organico interno un/una:
IMPIEGATO/A GESTIONE DELLA FLOTTA
La risorsa selezionata, in diretto riporto al Responsabile e alla Proprietà, sarà inserita all'interno dell'ufficio e si occuperà della gestione della flotta e del parco mezzi aziendali.
Ruoli e Responsabilità: Coordinamento e gestione dei veicoli aziendali e del parco mezzi; Ottimizzazione delle tempistiche operative e monitoraggio dei costi; Attività di back-office con utilizzo del gestionale interno; Organizzazione e gestione delle richieste dei clienti; Preparazione e consegna dei veicoli ai clienti presso il parco aziendale; Monitoraggio delle performance della flotta; Relazioni dirette con le case automobilistiche.
Riporto gerarchico:
responsabile di funzione e proprietà. Relazioni di funzione Interne: colleghi e team aziendale Esterne: clienti e fornitori
Requisiti richiesti: Diploma ad indirizzo tecnico (preferibilmente logistico e/o economico); Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel; Buona conoscenza della lingua inglese; Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in attività analoghe (gestione flotta aziendale, parco mezzi, company car).
Completano il profilo: Autonomia nello svolgimento delle mansioni; Passione per il settore automotive; Flessibilità e capacità di adattamento; Spiccate doti organizzative.
Dettagli contrattuali Sede di lavoro:
limitrofi di Arluno (MI). Orario di lavoro:
dal lunedì al venerdì, 09:00-13:00 / 14:00-18:00. Tipologia contrattuale:
contratto a tempo determinato di 6 mesi, con concrete prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Pacchetto retributivo:
da definire in base all'esperienza, indicativamente 25.000 - 30.000 € / lordi annui. Agevolazioni:
polizza sanitaria aziendale disponibile al raggiungimento di un determinato periodo di anzianità. Inquadramento:
CCNL Autotrasporti Merci Logistica, 14 mensilità.
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito