️ CHI SIAMO
Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo. La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro. Tutti insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
IL CONTESTO
Sarai accolto in un contesto attento alle persone, dove potrai sviluppare nuove competenze e intraprendere un percorso professionale che terrà conto della tua potenzialità e dei tuoi obiettivi.
Entrerai a fare parte di un’organizzazione che ascolta attivamente, dove potrai proporre idee e iniziative che ti faranno sentire protagonista della trasformazione omnicanale di Leroy Merlin Italia.
Collaborerai in stretta sinergia con tutte le aree aziendali e a stretto contatto con la strategia di business
Dopo una prima fase di onboarding, potrai lavorare in modalità smart workingibrido, con un’alternanza settimanale di 3 giorni in sede e 2 da remoto
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare la nostra crescita
Ruolo e responsabilità:
Lavorerai all’interno del team Performance della Direzione Omnicommerce con un’overview a 360° sull’intero perimetro ed in particolar modo contribuirai alla creazione di valore nell’ambito delle diverso aree quali: E-commerce e Distant Sales, CRM e Loyalty, Comunicazione ed Operazioni Commerciali, Traffico e Media, Post-vendita e Pagamenti.
Nel dettaglio ti occuperai di:
* Portare contributo e innovazione riguardo alle modalità di analisi dei risultati della Direzione Omnicommerce.
* Definire gli indicatori di performance più idonei al fine di accompagnare gli interlocutori di Business nel raggiungimento dei propri obiettivi
* Definire con i diversi interlocutori i piani di azione per ottimizzare il risultato.
* Diffondere la cultura della performance nel team Omnicommerce attraverso la costruzione di Business Model volti a mostrare la creazione di valore di ogni iniziativa progettuale.
* Accompagnare la sostenibilità e l’equilibrio del Conto Economico del Customer Care e delle Distant Sales
* Contribuire alla creazione ed all’evoluzione del piano a tre anni della Direzione.
Qualifiche e competenze:
* Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile);
* Almeno 4 anni di esperienza in ambito Controllo di Gestione/Data
* Conoscenza di Excel e GSuite
* Conoscenza di strumenti di gestione e di Business Intelligence (Looker-Power BI- Data Studio - Hyperion ).
* Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese;
* Digital aptitude
* Capacità di organizzazione e pianificazione
* Capacità di analisi e problem-solving
* Attitudine al teamworking
* Capacità comunicativa e relazionale;
* Autonomia e capacità di lavorare per obiettivi
* Dinamismo e proattività.
Completano il profilo passione, determinazione e forte senso di responsabilità.
Vuoi raggiungere la squadra di Leroy Merlin? Inoltra la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr