NOTEVOLE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
Ristorazione E Hotel Management
LECCO, Lecco
work_outlineDiploma
Permanent
Profilo
Adecco fililale di Lecco ricerca per una realtà operante nel settore della grande distribuzione organizzata un Responsabile bar con esperienza pregressa nella mansione e nella gestione di risorse.
Skill e Professionalità
La figura coordinerà il team di baristi e svolgerà attività operative di bar, caffetteria e preparazione di aperitivi, garantendo il corretto funzionamento del reparto all’interno del punto vendita. Il contesto richiede di essere automuniti in quanto è necessaria la disponibilità a spostarsi sui diversi punti vendita del territorio e un percorso strutturato di crescita professionale.
Informazioni Aggiuntive
Tipologia di contratto: contratto full time iniziale di 6-12 mesi finalizzato all’assunzione. Applicato il 4 livello CCNL Turismo
Luogo di lavoro: Lecco
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Ref: 341941CF-2DE5-4742-A0E4-A4FE903D545B