Overview ricerca per importante realtà cliente operante nel settore della ristorazione e del turismo un / una Responsabile Amministrativo. La risorsa, a capo di un team, avrà la responsabilità del coordinamento di tutte le attività amministrative, contabili, fiscali e finanziarie dell’azienda. Responsabilità coordinamento delle operazioni contabili e fiscali della società; organizzazione di tutti gli adempimenti inerenti alla tenuta della contabilit e0 d’esercizio, inclusa la supervisione della contabilit e0 fornitori, contabilit 0e clienti e della tesoreria; supervisione e coordinamento della preparazione dei bilanci civilistici delle societ e0 del gruppo, supportato dai consulenti esterni; gestione dei rapporti con la societ e0 di revisione ai fini della certificazione del bilancio; gestione dei rapporti con il sistema bancario e finanziario; supervisione delle attivit e3 di tesoreria gestione e crescita del team. Requisiti Laurea in Economia e / o discipline affini; esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Responsabile Amministrativo in realt e0 di media dimensione; conoscenza approfondita dei processi amministrativi, di accounting e fiscali e in materia legale, fiscale, civilistica e societaria; conoscenza del gestionale Team System; esperienza di gestione di un team di piccole / medie dimensioni. Sede di lavoro : Pianella (PE) Assunzione a tempo indeterminato - il packaging retributivo sar e0 valutato in base all'esperienza maturata. Lnnuncio e8 rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall a0art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l7informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29 / 11 / 04. Sede: Pianella (PE) J-18808-Ljbffr