PSynergie Italia spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente operante nel settore Food Service un profilo da inserire in qualità di: /ppstrongADDETTO/ADDETTA RECUPERO CREDITO COMMERCIALE /strong /pbr/pLa risorsa dovrà occuparsi della stronggestione del recupero dei crediti commerciali /strong all’interno dell’azienda. /ppLe responsabilità includono la stronggestione delle pratiche amministrative /strong legate ai crediti scaduti, strongl’interazione con i clienti per definire piani di pagamento /stronge risolvere le eventuali problematiche finanziarie, nonché la strongcollaborazione con il team finanziario /strong per garantire l’accuratezza delle informazioni contabili correlate ai crediti. /pbr/pSi richiedono: /pulliDiploma (una laurea in ambito economico/giuridico sarà considerata un plus); /lilistrongEsperienza precedente /strong nel recupero crediti e/o nel settore creditizio/bancario. /liliConoscenza di strongSAP /stronge/o di altri gestionali simili; /liliConoscenza del pacchetto Office, in particolar modo strongExcel; /strong /liliCapacità di lavorare in modo indipendente; /liliProblem solving e ottime doti comunicative.br / /li /ulbr/pLuogo di lavoro: Milano (centro). /ppbr / /ppOrario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, lunedì-venerdì strongsu turni /strong (8.00-17.00, 9.00-18.00, 10.00-19.00). /ppbr / /ppSi offre iniziale contratto in somministrazione di 3/4 mesi, finalizzato a un successivo inserimento diretto. CCNL Commercio, 4° livello, più buoni pasto ticket 6€.br / /ppbr / /ppem L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.br / /em /ppem Le persone interessate sono invitate a leggere l'a informativa privacy /a ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.br / /em /ppem Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 /em /p