OverviewJoin to apply for theCost Controllerrole atAlbelissa Engineering, IT & Digital Solutions
Description Albelissa è una società internazionale che offre servizi ad alto valore aggiunto nel campo ingegneristico, informatico, del technical recruiting e dell'esternalizzazione dei processi aziendali.
Siamo alla ricerca di un/unaCOST CONTROLLERper conto di una notevole società di consulenza che opera nel settore dell' OIL&GAS; ed Energy.
Figura Richiesta
Responsabilità Ed AttivitàElaborare le procedure di Controllo Costi richieste dal progetto
Elaborare il Control Budget sulla base del Budget Commerciale e revisionarlo opportunamente durante la fase esecutiva del progetto
Assicurare, nella fase iniziale del progetto, l'implementazione dei sistemi di controllo ore e costi adottati dalla Divisione e mantenere detti sistemi operativi per tutta la durata del servizio
In collaborazione con i Tecnici tenere sotto controllo le ore spese e i costi sostenuti, informando il Rappresentante della COMMITTENTE nel caso di incrementi allo Scopo del Lavoro.
Assicurare e verificare la corretta gestione dei parametri chiave del Controllo Costi (Committed, ETC, Forecast), relative analisi degli scostamenti, proporre eventuali azioni di mitigazione.
Analizzare l'eventuale impatto che un aumento dei costi in un'area di lavoro può avere in cascata sulle altre aree.
Supportare la valutazione dei Change Orders chiesti dal Cliente/ COMMITTENTE, degli Extra Works, di eventuali Claims dei Sub-Contrattori, dei Fornitori e/o assicurativi.
Supportare il progetto, assieme al Risk Manager, nella gestione della Risk Analysis.
Preparazione del Cost Control Report o Summary Card con relative qualifiche e analisi delle varianze.
Preparazione del piano incassi / esborsi di progetto (Cash-Flow).
Preparazione eventuali Note di Addebito con i relativi documenti di supporto.
RequisitiEsperienze pregresse in ambito controllo costi di commessa possibilmente in ambito O&G; o robotica
Buona conoscenza SAP
Disponibilità ad almeno il 50% dei giorni in presenza
Buona conoscenza della lingua inglese
Sede Di LavoroMarghera (VE)
Tipo Di ContrattoContratto a tempo determinato (12 mesi), livello e retribuzione saranno commisurate all'effettiva esperienza del candidato.
Required SkillsNecessaria conoscenza SAP e buon livello di conoscenza dell'inglese.
Preferibile formazione specialistica (laurea) di area economico/giuridica.
Seniorità e FunzioneSeniority levelMid-Senior level
Employment typeFull-time
Job functionAccounting/Auditing and Finance
Piombino Dese, Veneto, Italy
We're unlocking community knowledge in a new way.
Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-*****-Ljbffr