Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda specializzata nello sviluppo di gestionali per studi professionali e piccole imprese ricerca Addetto/a Help Desk.
La figura si occupa del supporto tecnico di primo livello, gestendo le richieste dei clienti e il monitoraggio delle segnalazioni informatiche.
Mansioni principali:
* Gestisce le chiamate e i ticket di assistenza dei clienti;
* Fornisce supporto tecnico base su software e sistemi operativi;
* Aggiorna la documentazione delle richieste e segnala eventuali anomalie;
* Collabora con il team tecnico di secondo livello per la risoluzione delle problematiche;
* Monitora i tempi di intervento e mantiene la soddisfazione del cliente.
Requisiti:
* Diploma o laurea in ambito informatico o tecnico;
* Conoscenza di base dei sistemi Windows e del pacchetto Office;
* Esperienza, anche breve, in ruoli di help desk o assistenza clienti;
* Buone doti comunicative e capacità di lavorare per priorità.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione;
* Orario: lunedì–venerdì, 9:00–18:00;
* Formazione iniziale e continuativa
* Benefit: formazione interna, buoni pasto, PC aziendale.
Sede di lavoro: Gallarate (VA)