Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, filiale di Lecce, cerca per azienda cliente:
Social Media Manager
La risorsa, per valorizzare il brand aziendale si occuperà di:
* Creazione, gestione e pubblicazione di contenuti visivi e testuali per le principali piattaforme social;
* Cura e crescita della community attraverso interazioni e attività di engagement;
* Supporto nella definizione delle campagne di comunicazione online.
* pubblicazione e gestione contenuti sito aziendale:
Si richiede:
* Pregressa esperienza nella gestione di contenuti digitali e social media marketing
* Conoscenza avanzata dei software di base per l'uso del PC (Pacchetto Office)
* Conoscenza delle principali piattaforme social
* Competenze base di grafica e video editing
Altre informazioni:
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione diretta in azienda
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, livello commisurato all'esperienza.
Luogo di lavoro : Tiggiano (LE)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004