Posizione: Impiegato/a Ufficio Acquisti
Luogo: Perugia
Descrizione dell azienda: Azienda strutturata e in crescita nel settore per la Gestione e servizi per centri commerciali, ricerca un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti.
Descrizione del ruolo: La figura selezionata entrerà a far parte dell Ufficio Acquisti e si occuperà della gestione operativa e amministrativa delle procedure di approvvigionamento di beni e servizi necessari al funzionamento e alla manutenzione dei centri commerciali gestiti dall azienda.
Mansioni principali
* Analisi del fabbisogno di beni e servizi in collaborazione con i responsabili di struttura
* Ricerca e selezione di fornitori qualificati
* Richiesta e valutazione di preventivi, negoziazione delle condizioni economiche e contrattuali
* Emissione ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne
* Gestione delle pratiche amministrative legate agli acquisti (contratti, documentazione, archiviazione)
* Controllo della conformità di forniture e servizi rispetto agli standard qualitativi richiesti
* Aggiornamento e gestione del database fornitori
* Supporto nella definizione del budget acquisti e monitoraggio della spesa
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente
* Ottime capacità di comunicazione e problem-solving
* Attitudine positiva e capacità di lavorare sotto pressione
* Disponibilità a lavorare su turni e attenzione ai dettagli
* Buona padronanza degli strumenti digitali per la comunicazione con i clienti
* Propensione alla collaborazione e capacità di gestione autonoma delle attività
Offerta contrattuale:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato
* Orario full-time, da definire in base alle esigenze aziendali
* Retribuzione competitiva, commisurata alle competenze del candidato/a
* Ambiente di lavoro stimolante, dinamico e professionale, con possibilità di crescita
* Garantite pari opportunità e valutazione di ogni candidatura nel rispetto della diversità
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