Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project manager

Orte
Legnotek Società Benefit Srl
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Legnotek Società Benefit Srl ricerca ricerca n. 2 Direttore Tecnico/Project Manager da inserire nel proprio organico nella sede di Orte (VT) Attività Per le commesse affidate dalla Direzione dovrà curare: - la pianificazione, il coordinamento e controllo delle attività dall’avvio della commessa al collaudo; - il riesame del contratto, definizione delle risorse e del gruppo di lavoro, verifica del budget e stesura del preventivo operativo, programmazione dei lavori, pianificazione macro del flusso costi/ricavi; - il controllo delle attività di progettazione interne ed esterne; - analisi comparative tecnico/economiche, individuare soluzioni tecniche ottimali finalizzate al risparmio dei costi di costruzione, e definizione, in accordo con l’U.A, degli acquisti delle materie prime e/o dei contratti di sub appalto; - Coordinare l'organizzazione del cantiere al fine di garantire l'esecuzione del progetto e il rispetto dei tempi di costruzione, verifica dell’avanzamento dei lavori, controllare la corrispondenza tra progetto ed esecuzione e riporto alla Direzione Tecnica di eventuali problematiche e/o scostamenti rispetto agli obbiettivi di budget; - Verifica della conformità d’esecuzione in osservanza alle prescrizioni tecniche, normative e contrattuali; - Gestione varianti e contenziosi, redazione SAL attivi e passivi, controllo e valutazione dei bilanci consuntivi periodici e redazione dell’aggiornamento delle previsioni di costi a finire della commessa; - Gestione delle attività di chiusura dei lavori dal collaudo delle opere allo svincolo di tutte le eventuali ritenute a garanzia con la gestione delle conseguenti produzioni documentali; Requisiti Professionali i. Laurea in ingegneria/Architettura; ii. Conoscenza dell’ambito normativo in cui si opera; iii. Conoscenza delle normative che regolano i contratti d’appalto e le principali prescrizioni in materia di qualità e sicurezza; iv. Conoscenza del pacchetto STR, Office, Autocad; v. Ottime capacità relazionali; Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - project manager: 1 anno (Preferenziale)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Orte
Lavoro Provincia di Viterbo
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Project Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva