Area Manager Italy presso RGM Elettrotecnica Industriale Srl
Descrizione del ruolo
Il candidato ideale sarà inserito all’interno dell’Ufficio Tecnico nel processo di preventivazione di impianti elettrici industriali, Quadri di distribuzione BT, Quadri Motori (MCC – Cassetti Fissi) e sistemi di automazione, in collaborazione con il Responsabile dell’Ufficio Tecnico e dei progettisti.
Principali compiti
La risorsa dovrà interfacciarsi con il responsabile commerciale per analizzare le richieste d’offerta, analizzare tecnicamente lo scopo del lavoro e interfacciarsi con i clienti per le opportune verifiche tecniche. Dovrà elaborare tecnicamente l’offerta e interagire con l’Ufficio Acquisti e Preventivi per lo sviluppo economico dell’offerta.
Si richiedono capacità di analisi per proporre soluzioni per l’ottimizzazione del processo di preventivazione e per il raggiungimento degli obiettivi tecnico/commerciali prefissati.
· Predisposizione al ruolo in contesti produttivi del settore specifico dell’impiantistica elettrica e dell’automazione industriale.
· Conoscenza del processo di progettazione elettrica industriale MT/BT.
· Laurea in Ingegneria o diploma tecnico.
· Conoscenza della lingua Inglese.
E’ richiesta la disponibilità per trasferte sia in Italia che all’estero per eventuali sopralluoghi qualora si rendessero necessarie.
Sede di lavoro: provincia di Cremona
RAL e inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle esperienze e competenze maturate.
L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L903/77).
Palazzo Pignano, Lombardy, Italy
#J-18808-Ljbffr