Per ampliamento organico cercasi Receptionist Part Time con esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno nella stessa mansione.
Tra le mansioni da svolgere:
* Accoglienza clienti italiani e internazionali (attività di check-in/check-out);
* Gestione di prenotazioni di camere/sale riunioni tramite Email, telefono e OTA ( Booking, Expedia, ecc.);
* Utilizzo di software del settore
* Gestione reclami;
Tra i requisiti:
* Dimestichezza col Pc e conoscenza di sistemi informatici quali Excel e Google Drive.
* Conoscenza Avanzata della lingua inglese.
* Preferibile residenza nelle vicinanze della struttura (Avellino centro).
* Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni (3/4 volte al mese).
Inoltrare Cv aggiornato SOLO SE realmente interessato/a e se in possesso delle competenze necessarie.
L'annuncio ha carattere di urgenza, è richiesta disponibilità immediata.
Lo stipendio potrà essere revisionato in base alle reali competenze del candidato, con possibilità di passaggio a contratto full time e indeterminato.
È gradita una lettera di presentazione con le motivazioni della candidatura.
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: a partire da €750,00 al mese
Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
* 83100 Avellino, AV: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Domande di preselezione:
* Disponibilità a lavorare su turni (anche turno notturno)
Esperienza:
* RECEPTIONIST DI HOTEL: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
* inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona