AizoOn, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / a Addetto/a all'Assistenza e Supporto Tecnico. 
Il / La candidato / a verrà inserito nell'area IT del mercato Government ed opererà su un nostro notevole cliente ambito Pubblica Amministrazione per la gestione delle segnalazioni utente, svolgendo attività di supporto tecnico su database e interfacciamento con i clienti. 
Responsabilità principali: 
- Gestione e dispatching di ticket. - Gestione e manipolazione di dati su database complessi. - Attività di testing. - Gestione di interventi su sistemi specialistici. - Analisi delle problematiche legate a flussi di dati elevati. - Fornire supporto sui servizi di IA. 
PROFILO 
- Laurea in discipline tecnico-scientifiche - Almeno un anno di esperienza nel ruolo - Capacità di lavorare in un contesto dinamico con flussi di lavoro variabili e multitasking - Interesse per tecnologie di intelligenza artificiale (anche a livello base). 
COMPETENZE TECNICHE 
- Esperienza pregressa in gestione segnalazioni utenti e attività di supporto tecnico - Ottime capacità di interfacciamento con clienti e team interni - Buona conoscenza di database e sistemi informativi. 
Requisiti aggiuntivi 
E' considerato un plus la conoscenza di base in diritto del lavoro. 
The job search refers to candidates of both genders