Cercasi bambini e ragazzi simpatici e disinvolti per nuove produzioni pubblicitarie. Sono richiesti bambini da 1 a 16 anni, anche stranieri, accompagnati dai genitori o da chi ne detiene la patria potestà.
Per le prossime realizzazioni di campagne pubblicitarie, cataloghi fotografici Kids Moda Bimbi e Spot televisivi, si richiede fotogenia, semplicità e spontaneità. I bambini selezionati dovranno essere in grado di interpretare i personaggi previsti dalle sceneggiature dei vari spot.
Tutti i bambini interessati devono scrivere specificando età e cittadinanza. Si prega di allegare una foto del bambino e un breve curriculum vitae indicante eventuali esperienze teatrali, cinematografiche o radiofoniche.
Saranno avviati contatti con i candidati finalmente selezionati entro brevissimo tempo.
I dati raccolti verranno trattati esclusivamente ai fini della ricerca e della selezione dei soggetti da coinvolgere nelle attività sopra indicate.
Si applicano tutte le normative vigenti per il trattamento dei dati personali.