Siamo alla ricerca di un operaio/magazziniere
Un'importante realtà operante nel settore del trasporto e della distribuzione di bevande cerca un nuovo membro per la propria squadra.
Se sei in possesso del patentino del muletto in corso di validità, hai esperienza (anche breve) in ambito logistico e sei alla ricerca di una nuova opportunità in un contesto dinamico, potresti essere la persona giusta per questa posizione.
Le attività principali includono:
Movimentazione e sistemazione della merce in magazzino
Carico/scarico con utilizzo del muletto
Supporto alle attività operative e logistiche quotidiane
I requisiti richiesti sono:
Possesso del patentino del muletto in corso di validità
Affidabilità, puntualità e precisione
Capacità di lavorare in squadra e flessibilità operativa
L'orario di lavoro è full time, 40h settimanali. I giorni e l'orario sono lunedì – venerdì, 07:30–12:30 / 14:30–17:30. L'inserimento è in somministrazione iniziale, scopo assunzione diretta. L'inquadramento sarà da valutare in base all'esperienza.
Caratteristiche dell'impiego:
Orario di lavoro: full time
Contratto di lavoro: tempo determinato
Esperienza: nessuna
Requisiti: patentino del muletto, affidabilità, puntualità, capacità di lavorare in squadra
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016.