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Humangest S.p.A. - filiale di Genova, per azienda cliente operante nel settore del Costume Care e Call Center, ricerca un/a:
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND
La risorsa si occuperà di:
1. Gestione chiamate inbound;
2. Fornire risposte alle richieste di informazioni o ai reclami dei clienti;
3. Presa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazione;
4. Escalation verso customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center;
5. Monitoraggio dell'avanzamento/risoluzione delle segnalazioni gestite.
Requisiti richiesti:
6. Livello madrelingua tedesco
7. Esperienza pregressa nel servizio clienti
8. Possibilità di lavorare da casa, se soddisfano i requisiti minimi di connessione internet e distanza dalla sede.
Contratto: somministrazione, iniziale tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda
Luogo di lavoro: ITALIA
Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con fascia oraria 08:00-22:00 (su turni)
#nordovest
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.