Descrizione azienda
Il Gruppo AIMAG opera in 28 Comuni e gestisce' direttamente e tramite le aziende controllate' servizi idrici' ambientali' energetici' tecnologici e di pubblica illuminazione.
Posizione
La risorsa sar inserita nell'Ufficio Progettazione Impianti Elettrici' dove si occuper di progetti strategici di efficientamento energetico' potenziamento degli impianti e internalizzazione delle attivit di progettazione e direzione lavori nel settore elettrico' inclusa la pubblica illuminazione (IP).
VALORE: Quali sono le responsabilit ?
La figura si occuper di:
- Progettazione di impianti elettrici in conformit alla Guida CEI 0-2' al DM 37/08 e al D.Lgs. 36/2023;
- Realizzazione di schemi elettrici e altri elaborati progettuali per sistemi energetici' automazioni e quadri elettrici secondo la norma CEI EN 61439;
- Progettazione di impianti di illuminazione pubblica' impianti speciali e di processo;
- Utilizzo di software specifici per la progettazione elettrica (CAD elettrico' software di dimensionamento' ecc.);
- Gestione dei rapporti con l'Ente Distributore' fornitori di materiali' professionisti esterni e gestori di rete;
- Collaborazione diretta con il Responsabile di riferimento per la gestione operativa e tecnica dei progetti.
Requisiti
PROFILO: Cosa stiamo cercando?
- Diploma o Laurea Triennale ad indirizzo Elettrico' Energetico od Automazione;
- Conoscenza delle normative CEI e delle direttive legislative vigenti in materia di impianti elettrici;
- Impianti elettrici civili ed industriali' macchine elettriche' azionamenti elettrici' automazione industriale e misure elettriche;
- Padronanza dei software di progettazione elettrica (es. AutoCAD' EPLAN' SPAC' ecc.);
- Capacit di lavoro in team' proattivit ed autonomia;
- Orientamento al risultato' nel rispetto delle procedure aziendali.
Altre informazioni
Cosa ti offriamo?
- Onboarding aziendale;
- PC' smartphone;
- Mensa interna e tessera pasti;
- Convenzioni e agevolazioni per acquisti e iniziative dedicate a tutti i dipendenti;
- Polizza assicurativa e welfare aziendale;
- Orario di lavoro di 38.5 settimanali;
- Possibilit di lavoro da remoto di 6 gg al mese;
- Contratto e pacchetto retributivo commisurato all'esperienza.
Sede di lavoro: Mirandola (MO)
Se ti rispecchi in queste caratteristiche aspettiamo la tua candidatura e per altri dettagli dell'ambiente seguici su LinkedIn o visita il nostro sito.