La Risorsa Umana, società di ricerca e selezione del personale, sede di Sesto San Giovanni, ricerca per azienda cliente UN/A IMPIEGATA BACK OFFICE. Sede di lavoro: Monza (MB) L'impiegato/a Back office supporterà l’area commerciale nella gestione delle offerte clienti, degli ordini fornitori e delle attività di post-vendita. Nello specifico si occuperà: - Preparazione e invio delle offerte commerciali ai clienti - Gestione ordini fornitori e monitoraggio delle consegne - Supporto post-vendita e gestione delle richieste clienti - Utilizzo quotidiano del gestionale aziendale per la registrazione e controllo dati - Collaborazione con il team La risorsa ideale possiede: - Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata - Esperienza pregressa in ruoli similari (preferibile, ma verranno valutati anche profili junior) - Buona capacità organizzativa e attenzione ai dettagli Orario Lavorativo Full time. N.B. Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per maggiori informazioni, contattare la nostra filiale di Sesto San Giovanni: 02 80012101 e somministrazionemilano@larisorsaumana.it