Overview
Se sei un/una giovane laureato/a in ambito umanistico, economico - giuridico o quantitativo, hai entusiasmo, resilienza ed un ottimo orientamento alle relazioni e al cliente, sei la persona che Crédit Agricole Italia sta cercando per il suo retail nel territorio nazionale!
Mission
Nel ruolo di Gestore Clientela avrai l’opportunità, insieme al Team di filiale, di disexperimentarti a diretto contatto con i clienti dell’Istituto, al fine di garantire l’assistenza necessaria nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza e per consentire un effettiva gestione delle loro esigenze.
Avrai inoltre modo di conoscere direttamente la nostra offerta di prodotti e servizi bancari, supportando i colleghi nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi assegnati oltre che, a tendere, di gestire un portafoglio di clienti in autonomia. Il ruolo di Gestore Clientela rappresenterà il primo passo del tuo percorso di carriera per una successiva crescita in ruoli consulenziali.
Profilo richiesto
Entrerai a far parte di un Gruppo internazionale in forte crescita che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all innovazione ed attento ai giovani ed allo sviluppo del potenziale umano.
Disponibilità
Disponibilità richiesta: full time.
SCOPRI DI PIÙ SU CRÉDIT AGRICOLE
* Il nostro Gruppo
* Il processo di selezione
* I consigli per prepararti al colloquio
* Benefits e Smart Working
INCONTRA
* I nostri Ambassador
* I nostri recruiter
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO
* Linkedin
* Indeed
#J-18808-Ljbffr