La Cooperativa Sociale P.A.E.S.E. è una cooperativa con esperienza di 30 anni nei settori disabili, anziani, sanitario e psichiatria. Lavora principalmente tra le province di Bergamo e Brescia e si pone l'obiettivo di valorizzare ogni lavoratore, costruendo rapporti di fiducia e di collaborazione.
E' alla ricerca di operatori sociali, che operino in un'equipe multidisciplinare nell'area della fragilità adulta. Il lavoro si svolge sul territorio dell'ambito di Iseo, a supporto di persone con diversi tipi di fragilità con l'obiettivo di migliorare l'autonomia personale e il benessere generale.
Orario : 38 ore a settimana, dal lunedì al venerdì, turno diurno, con richiesta di un weekend al mese (vengono garantiti i giorni di riposo).
Retribuzione: CCNL, livello D2
Titolo di studio richiesto: Scienze dell'educazione, Psicologia, Assistente sociale, Sociologia, ASA/OSS.
Sono ben accolte candidature anche alla prima esperienza ma con forte motivazione.
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.500,00 - €1.600,00 al mese
Agevolazioni:
- Cellulare aziendale
Abilitazione/Certificazione:
- Patente B (Obbligatorio)
- Laurea in Scienze dell'Educazione (Obbligatorio)