Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assemblaggio componenti elettronici (temù)

Temù
Gi Group
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse UmanePer Azienda dinamica e in crescita nel settore dell'elettronica, situata ad Agliana.
Offriamo un ambiente di lavoro pulito e stimolante, dove valorizziamo le competenze dei nostri collaboratori.
Cerchiamo: Addetto/a al Collaudo e Assemblaggio di Schede ElettronichePosizione: Stiamo cercando un/a Addetto/a al Collaudo e Assemblaggio di Schede Elettroniche.
La figura selezionata sarà responsabile del collaudo e dell'assemblaggio di schede elettroniche, assicurando che i prodotti soddisfino gli standard di qualità richiesti.
È fondamentale che il candidato abbia esperienza nelle microsaldature.Requisiti:Esperienza pregressa nel collaudo e assemblaggio di schede elettronicheCapacità di effettuare microsaldaturePrecisione e attenzione ai dettagliCapacità di lavorare in team e di rispettare le scadenzeOffriamo:Un contratto di somministrazione di un anno con possibilità di assunzione definitivaUn contesto di lavoro stimolante e collaborativoFormazione continua e opportunità di crescita professionaleLuogo di lavoro: Agliana, PistoiaTipo di contratto: Somministrazione di un anno con possibilità di assunzione definitivaCCNL: Secondo livello CCNL ConfapiOrario di lavoro: 8:30 - 12:30 / 13:30 - 17:30Se sei interessato/a a questa opportunità, invia il tuo curriculum vitae!
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
198/2006 e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo

📌 Assemblaggio Componenti Elettronici
🏢 Gi Group
📍 Temù

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Capo turno
Malonno
Gi Group
Capo turno
Offerta simile
Capo turno
Malonno
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Capo turno
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Temù
Lavoro Temù
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Assemblaggio Componenti Elettronici (Temù)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva