Descrizione annuncio
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
? % Candidati
Humangest S.p.A. - Filiale di Genova - per azienda cliente operante nel settore dell' Energia - ricerca un/a:
ADDETTO/A TESORERIA
LA RISORSA SI OCCUPERA' DI:
1. Gestione trouble ticket clienti
2. Riconciliazione conti finanziari (banca, cassa, transitori)
3. Effettuazione registrazioni contabili di Tesoreria (quotidiane e mensili)
4. Gestione cessioni del credito e relativi flussi di incasso e pagamento
5. Raccolta, verifica ed archiviazione di documenti
6. Gestione incassi: gestione flussi di incasso automatici e manuali e abbinamento con le relative fatture attive
REQUISITI RICHIESTI:
7. Laurea in materie economiche o percorso affine
8. La conoscenza di SAP o di altri gestionali contabili costituirà un plus
9. Buona conoscenza degli strumenti di customer management
10. Gradita esperienza di almeno un anno nel settore amministrativo
11. Precisione e sensibilità al numero completano il profilo
12. Spiccata flessibilità ed attitudine al lavoro di squadra
CONTRATTO: somministrazione, iniziale a tempo determinato con finalità assuntiva
ORARIO DI LAVORO: Full - time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
LUOGO DI LAVORO: GENOVA (GE)
#NORDOVEST
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.