Hai esperienza come
governante ai piani
e ti piacerebbe coordinare e gestire il lavoro delle cameriere in
diverse strutture alberghiere di prestigio ?
LIHOS
è un’azienda in forte crescita nel settore del
facility management, con esperienza consolidata nel mondo
hospitality. Offriamo servizi integrati e professionali a
hotel, B&B, ristoranti e aziende, garantendo efficienza, qualità e attenzione al dettaglio.
Posizione:
Responsabile Strutture Alberghiere
La risorsa selezionata sarà responsabile della
gestione e del coordinamento operativo
delle attività di housekeeping in
più strutture alberghiere
situate a Roma e sarà inoltre il punto di riferimento per il personale ai piani e per la direzione delle strutture.
Principali responsabilità
Coordinare e supervisionare il lavoro quotidiano delle cameriere ai piani in più hotel
Verificare la pulizia delle camere e delle aree comuni secondo gli standard richiesti
Gestire turni, presenze e supportare il personale nelle attività operative
Monitorare fabbisogni di materiale e gestire gli approvvigionamenti
Segnalare eventuali problematiche e proporre soluzioni operative
Garantire il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi
Mantenere un costante contatto con il management delle strutture
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa come
governante
o
referente housekeeping
in hotel
Ottime capacità organizzative, attenzione al dettaglio e precisione
Autonomia nella gestione del personale e delle attività operative
Buone doti comunicative e spirito di collaborazione
Flessibilità e disponibilità a
spostarsi tra diverse strutture
e lavorare su turni (inclusi weekend e festivi)
Cosa offriamo
Contratto
commisurato all’esperienza
Inserimento in un
contesto strutturato, dinamico e professionale
Possibilità di crescita
e continuità lavorativa
✉️ Come candidarsi: Se cerchi una nuova opportunità nel settore alberghiero e vuoi metterti in gioco in una realtà solida e in espansione, inviaci subito il tuo CV!
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