Sei una persona dinamica e intraprendente?
Ami le sfide e metterti in gioco?
Unisciti a noi e inizia un percorso stimolante in un ambiente innovativo e all'avanguardia!
Synergie Italia, filiale Torino - Corso Unione Sovietica, seleziona, la figura di un
ADDETTO / ADDETTA CALL CENTER OUTBOUND
La risorsa selezionata, entrerà a far parte di un team stimolante e motivato, occupandosi di attività di assistenza, promozione e vendita di prodotti e servizi rivolgendosi sempre al bacino di clienti già esistente
Richiesta esperienza nel settore preferibile aver svolto attività a contatto con il pubblico.
È richiesta una buona conoscenza dei principali dispositivi informatici (PC e tablet).
Completano il profilo:
- Problem solving e capacità di gestione delle problematiche
- Eccellenti doti di ascolto e orientamento al cliente
- Ottime doti comunicative e una forte passione per la vendita
Contratto iniziale a tempo determinato, con ottime possibilità di proseguire il rapporto di lavoro.
Orario di lavoro full time su turni dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 08:30-19.00, con possibilità di ore supplementari
Atmosfera dinamico e in continua evoluzione, con ottime opportunità di crescita professionale
Luogo di lavoro: Torino
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N.
1207 – SG del 16/12/2004
Required Skill Profession
Information And Record Clerks